FANDOM

Will e Argentea
Silvermist.png
Informazioni
Soprannome/i: Argentante
Stato attuale: Separati
Simbolo: Lago
Primo incontro: "Sconosciuto"

La relazione tra il Fante di Cuori e la Fata Argentea.

Storia

Prima del Sortilegio

Il Fante di Cuori seduce Argentea, la fata traghettatrice del Paese delle Meraviglie. Dopodiché le spezza il cuore abbandonandola.

Dopo il Sortilegio

Alice e il Fante si recano davanti a un lago e chiamano Argentea per farsi trasportare al di là delle acque. Appare la fata che quando vede Will furiosa gli tira un ceffone e gli dice di essere sorpresa di vederlo nel Paese delle Meraviglie con tutti quelli che lo stanno cercando. Alice le chiede di aiutarli e lei accetta a malincuore ma in volo lascia cadere il Fante giù nel lago con l'intenzione di ucciderlo. Alice si butta in suo soccorso e poco dopo i due si salvano nuotando verso una tartaruga gigante che li porta a riva. Arrivati riappare Argentea che tutta contenta spiega al Fante di volerlo portare dal Brucaliffo per consegnarlo e avere in cambio la taglia sulla sua testa. Will però le dice di lasciarli in pace per il bene di Alice, che sta cercando il suo Cyrus e che forse grazie alla fata lo perderà. Argentea toccata dalle sue parole li lascia andare e svanisce.

Apparizioni

C'era Una Volta nel Paese delle Meraviglie
Nella tana del coniglio Fidati di me Non ti scordar di me Il serpente Cuore di pietra
Chi è Alice? Sangue cattivo Casa Niente di cui aver paura Piccoli sporchi segreti
Il nocciolo della questione Per prendere un ladro E vissero...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale