FANDOM

Questa pagina parla di Trilli. Se stai cercando la sua controparte a Storybrooke visita Trilli (Storybrooke).

Avrò anche perso le ali, ma non ho perso la mia dignità!
— Trilli ad Uncino
Trilli

Trilli2.jpg

Trilli.jpg

Informazioni Biografiche
Alias: Verdolina
Occupazione: Esaudire desideri (in passato)
Specie: Fata
Origine: Foresta Incantata
Relazioni
Alleati: David; Emma; Uncino; Mary Margaret; Regina; Neal; Wendy
Nemici: Fata Turchina
Altre Informazioni
Interpretato da: Rose McIever
Doppiato da: Joy Saltarelli
Apparizione: "Una fata piuttosto comune"
Pagine Collegate
GALLERIA

Trilli è una Fata dell'Isola che non c'è.

Biografia

Prima del Sortilegio

Trilli salva la vita di Regina quando quest'ultima, in un impeto di rabbia, rompe il parapetto del balcone e precipita a terra. Dopo averla fatta volare di nuovo nelle sue stanze, Trilli assume dimensioni umane e si presenta alla sovrana.

Le due pranzano in una locanda, dove Regina si sfoga con la Fata per la sua situazione: sempre chiusa nel palazzo, mentre il re e Biancaneve viaggiano assieme. Trilli è impietosita dalla sua situazione e si offre di aiutarla a trovare una nuova anima gemella usando la Polvere magica.

Quando Trilli incontra la Fata Turchina, questa la ammonisce per essersi avvicinata a Regina, nota per essere ormai preda delle tenebre in quanto figlia di Cora ed apprendista del Signore Oscuro. La fatina espone le sue ragione, dicendo che spera davvero di poter aiutare la sua nuova amica con la Polvere magica, ma Turchina è proibisce di usarla e di incontrare nuovamente la sovrana.

Rubata la Polvere magica, Trilli torna da Regina, la fa levitare fuori dal palazzo e lancia la Polvere: subito appare una scia color verde, ad indicare la posizione del nuovo amore di Regina.

Dopo il Sortilegio

Curiosità

  • Per non svelare troppo sul suo casting, durante questa fase il suo personaggio veniva chiamato "Violet".
  • Il suo vestito (e le sue ali nella versione in miniatura) è identico a quello indossato dalla fata Campanellino nel classico Disney "Le avventure di Peter Pan".

Inizia una discussione Discussioni su Trilli

  • Nome del personaggio

    2 messaggi
    • maperchè avete chimatoquestapaginatrilli e non campanellino? Dopotutto non sappiamo se per la versione ufficiale gli adattatori useranno il n...
    • Intanto, perdi quei 30 secondi necessari per rileggere e correggere i messaggi che lasci. Per quanto riguarda il nome, la serie è sempre op...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale