FANDOM

Questa pagina parla di Sarah, personaggio dello Spin-off Se stai cercando la gelataia Sarah Fisher, visita Ingrid.

Sarah
Sarah.jpg
Informazioni Biografiche
Occupazione: Donna borghese
Specie: Umana
Origine: Mondo Reale
Relazioni
Parenti: Vedi "Famiglia"
Alleati: Edwin; Millie; Signor Darcy
Nemici: Alice
Altre Informazioni
Interpretato da: Heather Doerksen
Doppiato da: TBA
Apparizione: "Chi è Alice?"
Pagine Collegate
GALLERIA

Sarah è la matrigna di Alice.

Biografia

Prima del Sortilegio

Nell'Inghilterra Vittoriana, Sarah sposa Edwin, vedovo che ha perso la sua unica figlia Alice anni prima. I due hanno poi una bambina di nome Millie. Un giorno i due si trovano nei boschi per cercare la figlia che si è allontanata, e la trovano in compagnia di una giovane donna.

OW106 07.png
Sarah incontra la figliastra. (Episodio Wonderland 1x06)

Nello stupore generale, la ragazza riconosce in Edwin suo padre. Alice inizia a parlare di un certo Cyrus, ma sia Edwin che Sarah non riescono a capire. Dopo un'imbarazzante presentazione, il quartetto fa ritorno a casa e qui Sarah esterna la sua preoccupazione su quanto a lungo Alice intenda rimanere. Fin da subito, Edwin cerca di mettere in chiaro le cose con la figlia maggiore, chiedendole di dimenticare Cyrus e di andare avanti con la sua vita. La sera stessa, per cena, Sarah da ad Alice un vestito nuovo. Mentre stanno mangiando, Sarah non perde tempo e subito comincia a parlare dei doveri sociali di Alice, che in quanto giovane donna dovrebbe trovare un adeguato marito in fretta. La donna parla quindi del signor Darcy, il figlio dei loro vicini, che sarebbe un ottimo pretendente, ma Alice dal canto suo non si dimostra interessata.

Promo OW106 10.png
Sarah presenta il signor Darcy. (Episodio Wonderland 1x06)

A dispetto di ciò, Sarah annuncia di aver già invitato il signor Darcy per un tè il giorno seguente e che in quale occasione Alice sarà tenuta a sorridere, null'altro. In preda all'ira per le parole della matrigna, Alice frantuma un bicchiere ed afferma di non essere ancora pronta per incontrare un uomo. Durante la notte,Sarah scopre la figlia Millie fuori dal letto mentre parla con Alice di Cyrus. Dopo aver spedito Millie di nuovo a letto, Edwin e Sarah esprimono ad Alice il loro disappunto per non essere capace di liberarsi da un passato di fantasie. Il mattino seguente, giunge il signor Darcy e Sarah ed Edwin lo conducono nel salotto. Nonostante la buona volontà, Alice reagisce con rabbia per le tante pressioni ricevute, e esce correndo dalla casa. Qualche tempo dopo, Edwin convince Alice da entrare in un manicomio per "stare meglio". Il giorno in cui la ragazza parte, Sarah conforma il marito, rattristato perchè la figlia gli ha chiesto di non farle mai visita. Sarah afferma che Alice è nel giusto e forse il tempo passato nella struttura la migliorerà. Non appena la ragazza sale sulla carrozza, Millie entra nella stanza e, prese le mani dei genitori, li allontana dalla finestra.

Dopo il Sortilegio

Una sera, Sarah entra nello studio di Edwin, che si è appena svegliato..

Sarah OW107.png
Sarah nello studio del marito. (Episodio Wonderland 1x07)
Sarah OW113.png
Sarah con Edwin e Millie al matrimonio di Alice e Cyrus. (Episodio Wonderland 1x13)

L'uomo ricorda di aver visto Alice e di essere stato nel Paese delle Meraviglie, ma presto conviene che si è trattato solo di un sogno. Sarah lo incita ad andare a letto e anche lei lascia la stanza poco dopo. Qualche tempo dopo, Alice e un Cyrus piuttosto reale fanno ritorno in Inghilterra, a conferma del fatto che quello di Edwin non era affatto un sogno. Al matrimonio tra i due giovani, Sarah partecipa assieme al marito, la figlia e numerosi ospiti dal Paese delle Meraviglie. La donna ha infine accettato la figliastra e si rallegra del lieto evento.

Famiglia

Sconosciuta

EdwinIcona.jpg
Edwin

SarahIcona.jpg
Sarah

CyrusIcona.jpg
Cyrus

AliceIcona.jpg
Alice

MillieIcona.jpg
Millie

CyliceFiglia.jpg

Apparizioni

C'era Una Volta nel Paese delle Meraviglie
Nella tana del coniglio Fidati di me Non ti scordar di me Il serpente Cuore di pietra
Chi è Alice? Sangue cattivo Casa Niente di cui aver paura Piccoli sporchi segreti
Il nocciolo della questione Per prendere un ladro E vissero...

Curiosità

  • Il pretendente che Sarah presenta alla figliastra si chiama signor Darcy, chiaro riferimento al protagonista maschile del romanzo "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, ambientato proprio nell'Inghilterra dell'800.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale