FANDOM

Regina e Trilli

TrilliRegina1.jpg

TrilliRegina2.png

TrilliRegina3.jpg

Informazioni
Alias: Regina Mills e Verdolina
Soprannome/i: Nessuno
Stato attuale: Alleate, amiche
Simbolo: Polvere magica
Primo incontro: "Una fata piuttosto comune"

La relazione tra Regina e la Fate Trilli.

Storia

Prima del Sortilegio

Trilli salva Regina quando la donna rischiava di precipitare da una terrazza del Palazzo di Leopold. La Fata la porta poi in una taverna per conoscerla meglio, certa che il suo fosse un gesto spontaneo; scopre così che il matrimonio con il Re è quanto mai infelice, specie perchè Regina deve convivere con Biancaneve, che lei ritiene causa della morte dell'amato Daniel.

Nel tentativo di aiutare Reigna a trovare un nuovo amore, Trilli sfida la Fata Turchina e ruba la Polvere magica, che indica loro un uomo seduto in una taverna. Trilli incoraggia Regina a conoscere il suo futuro Vero Amore, ma la donna all'ultimo si tira indietro, spaventata all'idea di perdere quel poco che le resta, e caccia via malamente la fata che inevitabilmente perde le ali per aver rubato la polvere.

Dopo il Sortilegio

Si rincontrano sull'Isola che non c'è quando Peter Pan ha rapito Henry, e devono chiederle aiuto per riaverlo. Trilli rapisce Regina per vendicarsi ma poi decide di aiutarli e di andare a Storybrooke con loro.

Durante il nuovo Sortilegio

Dopo il Sortilegio lanciato da Biancaneve per ritrovare la figlia Emma, anche Trilli giunge a Storybrooke senza alcuna memoria dell'ultimo anno. Lei e Regina si incontrano al funerale di Neal Cassidy, dove la Fata nota il tatuaggio di Robin Hood e rimprovera Regina per non voler cogliere questa nuova occasione di essere felice con il suo Vero Amore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale