FANDOM

So riconoscere un figlio della luna, quando lo vedo.
— Quinn a Cappuccetto Rosso
Quinn
Quinn.jpg
Informazioni Biografiche
Specie: Umano (licantropo)
Relazioni
Alleati: Anita
Nemici: Biancaneve
Altre Informazioni
Interpretato da: Ben Hollingsworth
Doppiato da: Marco Giansante
Apparizione: "Figlia della luna"
Pagine Collegate
GALLERIA

Quinn è un licantropo del branco di Anita.

Biografia

Quinn viene mandato da Anita sulle tracce di sua figlia Cappuccetto Rosso. Una notte in cui la ragazza e Biancaneve si separano per sfuggire alle guardie della Regina Cattiva, Quinn la raggiunge e, mentre è distratta, riesce a rubarle il Mantello.

207 10.png
Quinn ruba il Mantello. (Episodio 2x07)

Cappuccetto Rosso lo insegue, per trovarlo vicino ad un fuoco con cui sembra intenzionato a bruciarle il mantello. Lei allora lo attacca, ma Quinn si dimostra incredibilmente forte: la blocca e le rivela di essere anche lui un Licantropo. Dopo averle detto che intende aiutarla, Quinn porta Cappuccetto Rosso nel nascondiglio del suo branco e la presenta ad Anita.

207 19.png
Quinn aggredisce Biancaneve. (Episodio 2x07)

Qualche tempo dopo, Biancaneve si introduce nel nascondiglio e viene catturata dai Licantropi; fortunatamente Cappuccetto Rosso convince i nuovi compagni che la sua amica non è una minaccia. Purtroppo le guardie reali fanno irruzione e iniziano a combattere contro i lupi; nella colluttazione Quinn viene ferito mortalmente da una freccia. Anita dà la colpa dell'attacco a Biancaneve e cerca di ucciderla, Cappuccetto Rosso difende l'amica, finendo con l'uccidere la madre.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale