FANDOM

Orchi
Orchi
Informazioni
Missione: Distruggere e cacciare
Posizione: Foresta Incantata
Nome originale: Ogres
Alleati: Regina Cattiva
Nemici: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard, Aurora, Mulan, Belle, Colette, Xavier
Apparizione: "La cosa che più ami"

Gli Orchi sono delle pericolose bestie assetate di sangueal servizio della regina cattiva. Sono ciechi e cacciano con l'udito.

Biografia

Prima del Sortilegio

Durante la Guerra degli Orchi un Orco entra nel castello di Sir Maurice e nella biblioteca attacca la moglie di lui, Colette, e sua figlia, Belle. Colette si sacrifica per la figlia e muore nel farlo ma in compenso uccide l'Orco salvando la giovane Belle.

La Regina Cattiva riunisce alcuni malvagi del suo regno (tra cui un orco) e proclama l'esistenza del Sortilegio Oscuro che porterà tutti in un mondo senza magia dove solo i cattivi vinceranno. Il Sortilegio preparato da lei però fallisce e lei se ne va furiosa dopo aver trasformato in una statua di pietra un gnomo che l'aveva presa in giro.

Dopo il Sortilegio

Mentre Emma Swan, Mary Margaret Blanchard, Aurora e Mulan attraversano la Foresta vengono attaccati da un orco che quasi uccide Emma ma per fortuna Mary Margaret la salva ammazzando la bestia con una freccia.

Quando Emma capisce che Uncino sta mentendo lo lega ad un albero e con un fischio richiama un gruppo di orchi, minacciando il pirata di farlo divorare dalle creature se non dirà la verità. Messo alle strette Uncino rivela la sue identità e Emma soddisfatta lo libera e il gruppo scappa prima che arrivino gli orchi.

Prima del Secondo Sortilegio

Tutti gli abitanti di Storybrooke ritornano nella Foresta Incantata e trovano Aurora e Filippo. I due dichiarano di aver bonificato l'area e di aver creato un intero regno e aggiungono perfino di essere riusciti a sterminare tutti gli Orchi.

Apparizioni

Prima Stagione
Una mela rosso sangue Un mondo senza magia
Seconda Stagione
Spezzato Chi scegliamo di essere Il lago Il coccodrillo Il dottore
Tallahassee Figlia della luna L'incantesimo del sonno Regina di cuori Il gioco del grillo
L'outsider In nome del fratello Scricciolo Manhattan La regina è morta
La figlia del mugnaio Benvenuti a Storybrooke Impavido, sincero e altruista Lacey La regina cattiva
Seconda stella a destra E poi dritto fino al mattino
Quarta Stagione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale