FANDOM

Questa pagina parla dell'episodio intitolato La Regina delle Nevi. Se stai cercando l'omonimo personaggio visita Ingrid.

"La Regina delle Nevi"
4x07
Informazioni
Titolo originale: "The Snow Queen"
Prima TV U.S.A.: 9 novembre 2014
Prima TV Italia: TBA
Flashback di:
Scritto da: Edward Kitsis
Adam Horowitz
Diretto da: Billy Gierhart
Cronologia Episodi
Precedente: "Affari di famiglia"
Successivo: "Frammenti di specchio"

"La Regina delle Nevi" è il settimo episodio della quarta stagione.

Sintesi

Emma cattura la Regina delle Nevi e la interroga nell'Ufficio dello sceriffo. La Regina usa però le sue informazioni su Emma per cercare di persuaderla a credere che loro due sono più simili di quanto si immagini. La relazione tra Regina e Robin Hood diventa incredibilmente complicata mentre loro si impegnano al massimo per trovare un modo di salvare la vita della moglie di lui, Emma comincia a capire cos'ha perso crescendo lontana dalla sua famiglia quando vede quanto Mary Margaret sia presa con il piccola Neal, ed Henry inizia il suo lavoro del dopo-scuola nel Negozio di Gold tentando di aiutare Regina a trovare un indizio sull'identità dell'autore del libro di fiabe. Nel frattempo, nella Arendelle del passato, scopriamo le origini della Regina delle Nevi e i suoi legami familiari con Elsa ed Anna vedendo come lei ha saputo per la prima volta dei suoi spettacolari anche se letali poteri.

Riassunto

In arrivo...

Citazioni

Curiosità

C'era Una Volta Episodi

Prima Stagione
Seconda Stagione
Terza Stagione
Quarta Stagione
Quinta Stagione
Sesta Stagione
Settima Stagione