FANDOM

Caverne dell'Eco
Eco
Informazioni
Dimensione: Isola che non c'è
Tipo di luogo: Caverna magica
Proprietario: Peter Pan
Staff:
Prima apparizione: "Ariel"

Le Caverne dell'Eco sono una grotta in cui è obbligatorio dire la verità.

Storia

Prima del Sortilegio

Durante la sua permanenza sull'Isola, Uncino perde metà della ciurma della Jolly Roger all'interno delle Caverne dell'Eco.

Dopo il Sortilegio

Mentre sono in fuga dai Bambini Sperduti, Peter Pan -sotto mentite spoglie- propone ad Henry di andare alle Caverne dell'Eco dove, a sua detta, saranno al sicuro. I due non riescono però a raggiungere la loro meta, perchè vengono ben presto circondati dai Bambini Sperduti ed obbligati a fuggire in volo usando la Polvere magica.

Qualche giorno dopo, Peter Pan ordina a Felix di far portare la gabbia in cui è rinchiuso Neal Cassidy nelle Caverne. Quando Emma, Mary Margaret, David e Uncino raggiungono il luogo, il pirata spiega agli altri che potranno salvare Neal solo rivelando i loro più oscuri segreti. Una volta entrati, trovano Neal dentro alla gabbia a svariati metri da loro; confessando uno alla volta i loro segreti il gruppo riesce a far comparire un ponte di pietra e a salvare l'amico.

Segreti rivelati

  • Uncino: Parlando del bacio con Emma, dice di aver finalmente trovato una persona da amare dopo la sua storia con Milah.
  • Mary Margaret Blanchard: Rimpiange di essersi persa l'infanzia di Emma e confessa a David di volere un altro figlio da lui.
  • David Nolan: Finalmente trova il coraggio di rivelare a Mary Margaret ed Emma di essere stato avvelenato dal Rubus Noctis e di non poter più lasciare l'Isola se vuole continuare a vivere.
  • Emma Swan: Per aprire la gabbia di Neal, Emma confessa di averlo sempre amato, ma di aver anche sperato che fosse morto così da non dover più soffrire la sua perdita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale