FANDOM

"Ovunque andrai, io ti troverò sempre! "
Biancaneve e David

Snowing1.png

Snowing2.png

Informazioni
Alias: Mary Margaret e David Nolan
Soprannome/i: Snowing
Stato attuale: Sposati; hanno due figli
Simbolo: Mela avvelenata
Primo incontro: "La cosa giusta da fare"

La relazione tra Biancaneve e David, il Principe Azzurro.

Storia

Prima del Sortilegio

Biancaneve e il Principe Azzurro si incontrano per la prima volta quando la Principessa, in fuga dai soldati della Regina Cattiva, ruba dei gioielli dalla carrozza su cui l'uomo stata viaggiando con la promessa sposa Abigail. David insegue la ladra e riesce a catturarla in una trappola; in seguito i due si alleano per recuperare i gioielli in mano ai troll. Si dirigono al Ponte dei Troll e minaccindoli con la polvere di fata Nera riescono a riottenere l'anello e i soldi. Si salutano riscambiandosi i rispettivi oggetti e lei prova l'anello; così si innamorano. Pochi giorni prima del matrimonio del Principe, decide di scrivere una lettera a Biancaneve per dirle che se prova i suoi stessi sentimenti deve raggiungerlo e così potranno stare insieme. Lei intanto vive nascosta nel bosco e si fa portare ogni mese le provviste da Cappuccetto Rosso, lei decide infatti di andare al castello ma viene catturata da re George e costretta a lasciare James. Nella cella trova il nano Brontolo che la aiuta a scappare ma vengono trovati nel cortile dalle guardie. Così la donna si allea con i nani.

Durante il Sortilegio

Prima dell'arrivo di Emma a Storybrooke, Mary Margaret assiste un David in coma presso l'Ospedale cittadino. Sarà in seguito Henry a consigliare la maestra di leggere all'uomo le fiabe del suo Libro e questo risveglierà David dal coma. In seguito intraprendono una relazione clandestina mentre lui è ancora sposato con Kathrine.

Dopo il Sortilegio

Riacquistata la memoria della vita passata, Mary Margaret e David si abbracciano e subito ritrovano tutti i vecchi amici. Il loro ricongiungimento non dura molto: poco dopo Mary Margaret ed Emma finiscono risucchiate dal Cappello e si ritrovano nella Foresta Incantata.

Durante il nuovo Sortilegio

Durante il nuovo sortilegio Mary Margaret e David vivono di nuovo insieme a Storybrooke ma c'è una novità, lei è incinta di un bambino che poi prenderà il nome di Neal

Dopo il nuovo Sortilegio

Figli

BiancaIcona.jpg
Biancaneve

AzzurroIcona.jpg
Principe Azzurro

EmmaIcona.jpg
Emma Swan

BimboIcona.jpg
Neal Nolan

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale