FANDOM

Belle e Baelfire

315FindTheVault.png

BebeST.png

Informazioni
Alias: Lacey French e Neal Cassidy
Soprannome/i: Bellfire
Stato attuale: Lui è morto per salvare il padre Tremotino,ora sposato con lei
Simbolo: Libro Oscuro
Primo incontro: "Seconda stella a destra"

La relazione tra Belle e Baelfire.

Storia

Dopo il primo Sortilegio

Neal incontra per la prima volta Belle quando Regina le ha dato i ricordi di Lacey. Una mattina Gold minaccia il dottor Whale mentre Lacey guarda divertita. Sentendo delle voci Neal scende in strada e li trova, così prende il padre per le braccia e dice a Whale di scappare. Mentre lui si ferma a parlare con Gold sul suo comportamento, l'uomo dice a Lacey di andare al suo negozio e aspettarlo li.

Prima del secondo Sortilegio

Belle e Baelfire (Neal Cassidy) ritornano al castello di Tremotino per cercare un modo di resuscitare il Signore Oscuro, morto con Peter Pan a Storybrooke. Entrando nella biblioteca cercano vari oggetti e lui le mostra la collana con il cigno di Emma e si chiede perchè sia li, facendo notare che lui ha visto il buono in Tremotino solo dopo quel sacrificio. Lei dice che ama ogni parte di tremotino anche la sua parte più oscura e crede che il ciondolo sia li perchè è nato dal Vero Amore. per fare luce accende un candelabro che in realtà si dimostra essere Lumiere, che racconta di essere stato trasformato da Tremotino in un candelabro per non aver contraccambiato un favore in uno dei loro accordi. Lumiere gli fa prendere un libro su cui c'è scritto come far ritornare in vita il Signore Oscuro, e i due decidono di eseguire il rito. Allora seguono le indicazioni del candelabro sino ad una radura in cui lo accendono. Lui dice di guardare sotto il ghiaccio, dove c'è una cripta in cui devono inserire quella chiave. Una volta quasi fatto Belle capisce che sta mentendo poichè dice che ha vissuto in quella biblioteca per 200 anni mentre lei sa che Tremotino ha costruito la stanza per lei da non più di circa 30 anni e non si fida più di Lumiere, ma Bealfire completa il rito inserendo la chiave che gli brucia la mano lasciandogli un segno e Tremotino torna in vita. Appare Zelena che dice di aver ordinato al candelabro di portarli li perchè vuole il Signore Oscuro in vita. Senza saperlo il prezzo della magia stavolta è una vita per una vita così Neal muore : per salvarlo Tremotino lo fonde con se stesso ma questa volta il prezzo è la pazzia e l'uomo diventa completamente folle. L'Oscuro non riesce a tenere sia il figlio che il pugnale che prende Zelena, la strega ordina poi a Tremotino di uccidere Belle così lui le dice di scappare. Belle afferra il candelabro e scappa.

Famiglia

MalcolmIcona.jpg
Malcolm
 
Sconosciuta

BelleIcona.jpg
Belle

TremoIcona.jpg
Tremotino
 
MilahIcona.jpg
Milah

UncinoIcona.jpg
Uncino

NealIcona.jpg
Baelfire

Apparizioni

Seconda Stagione
Spezzato Chi scegliamo di essere Il lago Il coccodrillo Il dottore
Tallahassee Figlia della luna L'incantesimo del sonno Regina di cuori Il gioco del grillo
L'outsider In nome del fratello Scricciolo Manhattan La regina è morta
La figlia del mugnaio Benvenuti a Storybrooke Impavido, sincero e altruista Lacey La regina cattiva
Seconda stella a destra E poi dritto fino al mattino
Terza Stagione
Il cuore del vero credente Ragazza sperduta Una fata piuttosto comune Cattive abitudini La forma corretta
Ariel Alla ricerca dell'Ombra Fai pensieri felici Salviamo Henry La nuova Isola che non c'è
Si torna a casa Segui il tuo istinto Caccia alla strega La torre Menti silenziose
Essere verdi non è facile La Jolly Roger Passato e presente Una cosa curiosa Kansas
Il corso degli eventi Nessun posto è come casa

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale